Ristoro Agrituristico

Il ristoro agrituristico

La cucina lombarda è protagonista del menù del ristoro agrituristico.

Tradizionali, semplici e genuini, i piatti proposti dagli chef di La Camilla spaziano dagli antipasti con salumi tipici ai primi piatti di pasta fresca,  dalle specialità a base di carne ai golosi dessert.

Carni, ortaggi, frutta e miele di produzione propria

La scelta degli ingredienti viene curata con grande attenzione, dalle materie prime di produzione propria all’acquisto di prodotti provenienti da aziende agricole certificate. L’Agriturismo La Camilla produce in loco ortaggi, frutta e frutti di bosco, miele, carni di manzo.

Orari di apertura del ristoro

Il ristoro agrituristico di Concorezzo è aperto al pubblico il sabato a pranzo e a cena con menù fisso o alla carta. Domenica solo a pranzo con menù fisso. Nei rimanenti giorni, la struttura ospita cerimonie e banchetti su richiesta, da 20 a 200 persone

LE SALE

Le sale disponibili sono sei di capienza diversa e con caratteristiche diverse, oltre ad una cantina dei vini

“Il Fienile”

Sala ampia e condizionata, ideale per un grande numero di ospiti, al primo piano, con travi e capriate a vista e grandi vetrate (capienza 150 persone).

“Il Loggiato”

Sala ampia al piano terra, con un grande camino affrescato e un’esposizione di etichette di vino di prestigio (capienza 90 persone).

“La Sannita”

Sala condizionata al piano terra con porticato esterno e vista direttamente sul giardino principale (capienza 60 persone).

“Il Caminetto”

Piccola saletta condizionata al piano terra con il camino e vista direttamente sul giardino principale (capienza 40 persone).

“Il Cortile”

Piccola saletta al piano terra con una veranda esterna coperta direttamente sul giardino ( capienza 25 persone ).

“La Didattica”

Sala condizionata al piano terra con porticato esterno (capienza 35 persone).

“La Cantina”

Per aperitivi d’atmosfera nei mesi autunnali ed invernali (capienza 60 persone).

 

Contattaci per richiedere maggiori informazioni