Nei cortili de La Camilla, animali esotici e specie locali
Se cerchi un agriturismo con animali vicino a Monza, troverai la tua dimensione ideale presso La Camilla, dimora di simpatici e affascinanti animali esotici e locali.
Animali dal mondo: un bel modo per rilassarsi
La Camilla è un agriturismo con animali da cortile, d’allevamento e non solo. Accanto alla scuderia con i cavalli e alle stalle con i bovini di diverse razze, alle pecore brianzole e perfino alle api, gli spazi verdi dell’agriturismo sono, infatti, dimora anche di esotici animali dal mondo, dalle cocorite ai gropponi originari dell’Australia, passando per gli scoiattoli americani e per i simpatici e teneri coniglietti “a testa di leone”. Tutti gli animali dell’agriturismo sono trattati nel pieno rispetto del loro benessere, nutriti con i giusti alimenti e lasciati liberi di muoversi nel parco e nelle apposite voliere: i più piccoli se ne innamoreranno!
Le specie protette de La Camilla
La tutela delle specie protette è un obiettivo importante che La Camilla, agriturismo con animali in Brianza, si promette di perseguire cercando di rispettare il più possibile le naturali condizioni di vita degli animali. Le voliere dell’agriturismo di Concorezzo ospitano, infatti, animali protetti e da valorizzare, come cocorite e gropponi, tortore diamantate, pappagalli africani, bengalini e passeri dal becco vermiglio. In questo habitat, gli animali esotici convivono con colombe, fagiani, galline padovane e quaglie di origine italiana, mostrandosi agli ospiti in tutta la loro bellezza.
Un agriturismo per bambini e famiglie
Essendo un agriturismo con animali, La Camilla è anche il luogo ideale per una giornata in famiglia. Gli estesi spazi verdi nella campagna, i cavalli delle scuderie, le mucche, le pecore, gli uccelli nelle voliere e i simpatici scoiattoli e coniglietti allo stato brado conquisteranno grandi e piccini, regalando a quest’ultimi la possibilità di avvicinarsi al mondo della natura e scoprirne le meraviglie. Tra piante e animali, nell’agriturismo i bambini ritroveranno insieme ai genitori una dimensione naturale della quale, a causa della vita frenetica che si svolge in città, ci si è, purtroppo, troppo spesso dimenticati.