Punto di riferimento importante tra i ristoranti per cresime in Brianza, l’agriturismo La Camilla di Concorrezzo offre la possibilità di personalizzare cerimonia e banchetto in ogni più piccolo dettaglio, dalla mise en place dei tavoli alla torta decorata da servire dopo il pranzo.
Il buffet della cresima all’agriturismo di Concorezzo
Da sempre La Camilla è un importante punto di riferimento tra i ristoranti per cresime in Brianza. Il nostro agriturismo di Concorezzo mette infatti a disposizione degli ospiti i propri spazi interni ed esterni per l’organizzazione di banchetti e buffet della cresima. Tutto è curato in ogni più piccolo dettaglio, dalla mise en place dei tavoli all’allestimento delle sale, passando per i menu personalizzabili a seconda dei gusti o delle esigenze dei clienti. Prendendo contatto con l’agriturismo è possibile prenotare il giorno desiderato e concordare le modalità dell’organizzazione.
Il menu della cresima: le proposte de La Camilla
Tra i ristoranti per cresime in Brianza La Camilla si dimostra una scelta particolarmente apprezzata da quanti fossero in cerca di una location elegante, curata e gestita da uno staff disponibile e preparato. Disponibile per tutte le domeniche di maggio a Osnago e Concorezzo, il menu della cresima del bistrot propone un aperitivo di benvenuto al tavolo con prosecco e analcolico alla frutta, bignè mignon con mousse al caprino e acciughe, pops di caprese e pesto e focaccia con patate e rosmarino A seguire, un ricco assortimento di salumi e formaggi freschi con le marmellate e il miele, millefoglie al ragù bianco profumato alla mentuccia. La portata principale è però il nostro carré di vitello con salsa al Franciacorta accompagnato da patate al forno agli aromi. Si chiude con mousse allo yogurt con coulis ai frutti di bosco e torta da cerimonia da personalizzare.
Le torte per cresime decorate: belle, buone e fatte in casa
Dall’organizzazione dell’evento alle portate del menu il nostro agriturismo di Concorezzo, oggi tra i migliori ristoranti per cresime in Brianza, propone agli ospiti diverse possibilità, personalizzabili a seconda dei gusti e dei desideri. Il menu Bistrot – disponibile tutte le domeniche di maggio – consente inoltre di scegliere e personalizzare i dolci. Le nostre torte per cresime decorate, belle, buone e fatte in casa, promettono infatti d’incontrare e di assecondare i gusti di ognuno. Con base al pan di spagna, farcite con marmellate o crema pasticciera, decorate con frutta e targhe in pasta di zucchero con scritte personalizzate, sono preparate dal pasticcere con ingredienti sani e genuini, molti dei quali di nostra produzione.