Immerso nel verde della Brianza, l’agriturismo La Camilla è un’elegante location comprensiva di azienda agricola, ristorante per celiaci, cantine dei vini, hotel e sale per meeting.
Un agriturismo dove mangiare senza glutine
Un ristorante per celiaci attento ad ogni esigenza e necessità: vista infatti la sempre crescente diffusione di celiachia e intolleranze legate all’assunzione di glutine, l’agriturismo La Camilla offre sul menu numerosi piatti gluten-free dedicati agli ospiti allergici o celiaci. Nessuna rinuncia, quindi, perché mangiare senza glutine diventa così un piacere grazie alla varietà di ottimi piatti proposti sulla carta, preparati con attenzione dallo chef del ristorante utilizzando solo ingredienti certificati e non contaminati da altri alimenti. A garanzia, anche il marchio AiC dell’Associazione italiana Celiachia.
Un ristorante per vegetariani e vegani, La Camilla pensa a tutti
Il ristorante dell’agriturismo La Camilla è il posto adatto anche per quanti avessero scelto di eliminare dalla propria dieta prodotti animali o da essi derivanti, come uova, latte o formaggi. Non solo un ristorante per celiaci, quindi: assecondando ogni esigenza della clientela, La Camilla si propone anche come un ottimo ristorante per vegetariani e vegani, ai quali, grazie all’apposito menu, sarà offerta la possibilità di scegliere piatti gustosi, genuini e salutari, preparati dallo chef con occhio attento ai loro desideri.
Un menu personalizzato per accontentare ogni ospite
A seconda dell’evento o dell’occasione, che si tratti di una cena tra amici, di un pranzo tra colleghi o di una cerimonia importante, come per esempio di un battesimo o di un matrimonio, i clienti del ristorante saranno liberi di scegliere e concordare con lo staff ogni piccolo dettaglio, comprese le singole portate da servire. Per accontentare tutti gli ospiti, La Camilla, agriturismo e ristorante per celiaci, offre infatti la possibilità di un menu personalizzato: antipasti, primi e secondi piatti, contorni e dessert saranno così scelti preventivamente dal cliente, che, in base ai propri gusti, valuterà le numerose proposte dello chef.