Desiderate un romantico ricevimento di matrimonio all’aperto in stile americano? Il parco de La Camilla sarà la cornice più bella per le vostre nozze. Dalla celebrazione vera e propria all’allestimento del banchetto nuziale, La Camilla vi accompagnerà durante l’intera organizzazione del giorno più bello della vostra vita.
Un matrimonio all’americana
L’agriturismo di Concorezzo La Camilla si dimostra la perfetta location per un ricevimento di matrimonio all’aperto grazie agli ampi e curati spazi verdi del parco, dov’è possibile allestire un buffet e organizzare l’intera cerimonia. Quella del matrimonio all’americana, cioè della celebrazione del rito all’aperto, è una moda che sta prendendo piede anche in Italia. D’altra pare, cosa c’è di meglio che pronunciare il fatidico sì incorniciati da un magnifico paesaggio? Certo, tra permessi e documenti, in questo caso la burocrazia potrebbe essere un tantino spinosa da affrontare, ma non disperate: con anni di esperienza alle spalle, La Camilla è pronta ad aiutarvi nell’organizzazione del rito e a consigliarvi l’opzione più adatta ai vostri desideri.
La cerimonia in giardino
Gli aspetti positivi di una cerimonia in giardino sono numerosi. La bellezza e l’eleganza della location sono però requisiti fondamentali: che senso avrebbe optare per un matrimonio all’americana “da film” e celebrarlo in un contesto poco curato e per nulla romantico? Lo sa bene La Camilla che, mettendo a disposizione il suo splendido giardino, promette agli innamorati una cerimonia da sogno. Il nostro staff, esperto e sensibile ai desideri degli sposi è pronto e disponibile a supportarvi durante l’intera fase di organizzazione del ricevimento di matrimonio all’aperto, consigliandovi sulla mise en place, sull’addobbo floreale, la disposizione dei tavoli, il menu del banchetto e sui più piccoli particolari che, si sa, fanno la differenza.
Allestimenti buffet per i matrimoni
Tra i numerosi aspetti da curare durante l’organizzazione del vostro ricevimento di matrimonio all’aperto, quello del banchetto si dimostra particolarmente importante e delicato. Al di là della scelta riferita alle singole portate, ciò che in primis andrà deciso riguarda le modalità con cui si desidera procedere: meglio un pranzo o una cena più tradizionale, con ospiti seduti e successione delle portate, o si preferisce invece una soluzione più informale, con buffet e finger food? I nostri allestimenti buffet per matrimoni spaziano dalle proposte più classiche e quelle più modaiole, facendo così la felicità della coppia e, ovviamente, dei loro invitati.