Avete già deciso dove passare il Natale? I ristoranti di Concorezzo e Osnago de La Camilla sono la location ideale: il menu è studiato ad hoc dallo chef e, per la felicità dei nostri ospiti più giovani, a salutare gli invitati ci sarà anche Babbo Natale in persona!
Natale in agriturismo: festeggiare in famiglia in mezzo alla natura
Alla ricerca del luogo ideale dove passare il Natale? Immerso nel verde e circondato dagli oltre 70mila ettari quadrati di parco, l’agriturismo La Camilla fa al caso vostro. Le ampie ed eleganti sale del ristorante sono pronte ad accogliere anche le tavolate più numerose e il nostro chef ha già preparato uno speciale menu ad hoc per la giornata dal 25 dicembre. Con gli amici e con la famiglia, trascorrere un Natale in agriturismo sarà una gioia anche per i più piccoli: tra gli ospiti del ristorante ci sarà anche Babbo Natale che ogni anno passa a trovarci per sorprendere i bambini con sorprese e dolcetti!
Il menu di Natale de La Camilla
Avete già scelto dove passare il Natale? In occasione del 25 dicembre, i nostri ristoranti di Concorezzo e Osnago propongono un menu studiato ad hoc per l’importante occasione. A La Camilla, il menu di Natale viene aperto dal brindisi con Spumante 771 delle Cantine Cordini, preparando i palati al ricco antipasto a base di cotechino in sfoglia su letto di crema di lenticchie, culatello con crostini e burro e cestino di padano con carciofi, finocchi, crudité di verdure e arance. Come primo serviremo il risottino con castelmagno e nocciole, accompagnato da fagottino di crespella con patate profumate al tartufo nero. Si continua con i secondi con fracosta di manzo agli aromi e contorno di patate al forno. A chiudere, prima del caffè e dei dolci tipici natalizi, l’immancabile carrello di formaggi con marmellate.
Avvistamento di Babbo Natale: una sorpresa per i più piccoli
Con gli amici e la famiglia, La Camilla è il luogo ideale dove passare il Natale. Se i più grandi apprezzeranno infatti l’eleganza della location e la qualità dei prodotti serviti al ristorante di Osnago e Concorezzo, i più piccoli saranno invece contenti di sapere che, tra i nostri ospiti, ce n’è uno in particolare davvero importante. Tra le sale del ristorante e gli spazi dell’agriturismo, pronto a sorprendere i bambini con dolcetti e regali portati direttamente dal Polo Nord, s’aggira un simpatico signore con lunga barba bianca e blusa rossa. L’avvistamento di Babbo Natale non è per La Camilla una novità: ogni anno, lasciate le renne libere di pascolare nel parco, Santa Claus passa per un saluto ai nostri ospiti più giovani!