Un menu personalizzato
Il menu di dicembre de La Camilla prevede antipasti, primi e secondi piatti sapientemente preparati dal nostro chef. Gli ingredienti scelti sono genuini e selezionati con grande attenzione, molti dei quali di produzione propria dell’azienda agricola.
La Festa dell’Immacolata
Il menu di dicembre de La Camilla si trasforma per la Festa dell’immacolata. Lo chef del ristorante, lasciandosi ispirare dagli ingredienti di stagione, ha ideato uno straordinario percorso degustativo completo di alcune delle più gustose specialità lombarde. Valido sia per la location di Concorezzo che per quella di Osnago, il menu prevede un ricco antipasto a base di salumi nostrani come salame, prosciutto crudo e pancetta “Brianza”, accompagnato da gnocco fritto e flan di zucca su crema al Grana Padano. Come primo, risottino con gorgonzola, pere e noci e crespelline con erbette e provola affumicata e, di secondo, stracotto di manzetta in gramolata di verdure servito con una polentina morbida.
Ponte dell’Immacolata: un weekend in agriturismo
Se, in occasione del ponte dell’Immacolata, aveste voglia di allontanarvi dalla città e dalla routine di tutti i giorni, un weekend in agriturismo potrebbe essere la scelta migliore. La location di Concorezzo è il luogo ideale per rilassarsi, godersi una passeggiata all’aria aperta nella campagna e, non ultimo, gustare le squisite specialità lombarde proposte dal ristorante. Il menu di dicembre de La Camilla, ideato dallo chef con soli prodotti stagionali e del territorio, spazia dalle proposte di carne ai primi piatti a base di risotti e formaggi. Con gli amici o con la famiglia, lasciatevi conquistare dai sapori, dall’ospitalità del nostro staff e dai paesaggi offerti dalla natura circostante!
Pranzo in agriturismo: il menu dell’8 dicembre
Che si scelga la location di Osnago o si decida invece per quella di Concorrezzo, La Camilla è pronta ad accogliere i suoi ospiti con calore, disponibilità e squisiti piatti tipici lombardi. Per un pranzo in agriturismo con gli amici, la famiglia o i colleghi di lavoro, lo chef ha ideato menu stagionali selezionando solo i migliori ingredienti del territorio. Il menu di dicembre de La Camilla propone una selezione di salumi e formaggi nostrani, primi piatti a base di risotto e crespelle, un secondo accompagnato dal contorno e, ovviamente, dolce, caffè e digestivo. Assecondando ogni desiderio e esigenza, inoltre, i menu sono personalizzabili per i clienti vegetariani o celiaci.