Dalle torte fatte in casa agli yogurt, passando per la frutta fresca, i succhi e le marmellate: il menu della colazione in hotel a La Camilla promette di soddisfare tutti i palati e le esigenze, comprese quelle dei nostri ospiti celiaci, intolleranti o vegani.
Prodotti fatti in casa per darvi il buongiorno
Se il buongiorno si vede dal mattino, cosa c’è di meglio di un’ottima colazione in hotel? Preparato con occhio attento sia alla qualità delle materie prime che alle esigenze dei nostri ospiti celiaci, vegani o intolleranti al lattosio, il menu della prima colazione proposto da La Camilla vanta prodotti fatti in casa e genuini. Marmellate, frutta, yogurt e miele provengono direttamente dell’azienda agricola di Concorezzo, assicurando il chilometro zero e il pieno rispetto dell’ambiente. Il nostro metodo di coltivazione si attiene, infatti, ai principi dell’agricoltura biodinamica, seguendo i cicli naturali delle stagioni ed eliminando l’utilizzo di qualunque fertilizzante o prodotto chimico.
Frutta a colazione: una buona abitudine
A prescindere dalla dieta alimentare seguita, consumare frutta a colazione è sempre una buona abitudine. Specialmente nel periodo invernale, quando le difese immunitarie sono più a rischio, le vitamine in essa contenute si dimostrano, infatti, ottimi alleati per combattere e contrastare i tipici malanni stagionali. Mettendo sempre la natura al primo posto, coltiviamo i nostri prodotti rispettando la terra e il suolo, senza mai utilizzare prodotti o fertilizzanti di derivazione chimica o stravolgere i cicli naturali. Tali fondamentali accortezze ci permettono di servire marmellate, confetture, succhi e spremute, per una colazione in hotel genuina, attenta all’ambiente e, ovviamente, buonissima.
Una colazione sana per tutti
Sempre attenta alle esigenze dei suoi ospiti, La Camilla non dimentica di offrire sul proprio menu della colazione in hotel prodotti adatti anche a chi è intollerante al lattosio o celiaco e a chi ha scelto di seguire una dieta vegetariana o vegana. Una colazione sana e per tutti, preparata con il solo utilizzo di materie prime a chilometro zero e coltivate dalla stessa azienda agricola di Concorezzo secondo i principi della biodinamica. Sana e anche buona: una coccola per tutti i palati, da quelli che, senza rinunciare al gusto, preferiscono tenersi più leggeri con yogurt e marmellata a quelli che invece, più golosi, non sanno dir di no ad una squisita torta fatta in casa!