La Camilla è l’agriturismo ideale sia per ospitare un meeting che una cena aziendale, grazie alla presenza di grandi spazi attrezzati anche dal punto di vista tecnologico.
Le dotazioni delle sale meeting La Camilla
La Camilla è un agriturismo con sale meeting per organizzare incontri e cene aziendali, ma anche convention e congressi. Questo grazie alla versatilità dei suoi ampi spazi, tutti eleganti e funzionali e strutturati appositamente per eventi di questo genere. Le sale sono tutte estremamente confortevoli e complete di dotazioni tecnologicamente all’avanguardia. Al loro interno si possono trovare schermi per la proiezione, impianto di climatizzazione autonoma, desk di accoglienza, puntatore laser e collegamento internet Wifi. Inoltre lo staff dell’agriturismo con sale meeting La Camilla fornirà ai presenti acqua minerale, pennarelli, blocchi e penne per prendere appunti. A pagamento su richiesta sono disponibili anche servizi accessori come videoproiettore, telefono per audio conferenze, microfoni, lettori CD e DVD, impianto di amplificazione con mixer e casse per rendere perfetto ogni evento organizzato nelle sale meeting dell’agriturismo.
Scopri le sale disponibili per un meeting in agriturismo
Per il tuo meeting in agriturismo, La Camilla mette a disposizione diverse sale. La più grande è “Il Fienile”, che può ospitare sino a 220 posti a platea o 21 tavoli rotondi da 7 sino a 11 posti. Di dimensioni leggermente minori è “La Taverna”, con capienza sino a 146 persone disposte a platea. In alternativa si può optare per “La Sannita” con 88 posti a platea – 50 se disposti a ferro di cavallo – oppure 8 tavoli. La sala “La Didattica” è pensata invece per accogliere 40 persone a platea o 4 tavoli. Per un meeting in agriturismo più intimo, infine, proponiamo la sala “Le Carrozze” che può ospitare 17 posti a ferro di cavallo.
Il Giardino di Pietro: una location per meeting aziendali unici
Se si vuole invece organizzare una cena per una grossa azienda, una location per meeting aziendali davvero particolare è Il Giardino di Pietro. Si tratta di uno spazio molto ampio che misura circa 3.400,00 metri quadri pensato soprattutto per le sere più calde d’estate. In caso di maltempo si potrà ripiegare nel porticato esterno coperto di 85,00 metri quadrati. All’interno, invece, questa location per meeting aziendali si divide in due sale di 50 metri quadri ciascuna entrambe dotate di proiettore, telo per la proiezione e wi-fi. Nel giardino sono presenti anche divanetti, ombrelloni, dondolo ed amaca. Non mancano infine le accortezze per i bambini, con una simpatica casetta dei 7 nani pensata per far giocare allegramente i più piccoli.