Aperitivi con musica dal vivo, feste a tema e brunch domenicali: ecco alcuni degli eventi organizzati presso La Camilla, ideale location per feste in zona Monza e Brianza. Guarda le proposte offerte per le prossime festività di fine anno e cerca quella più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
Il menu dell’8 dicembre, nel segno della tradizione lombarda
Sei in cerca di una valida location per feste a Monza e Brianza? Da La Camilla di Concorezzo trovi quello che fa per te, per ricevimenti, cerimonie ed eventi aziendali. Ma non solo. In previsione dell’Immacolata, ecco il ghiotto menu dell’8 dicembre all’insegna della migliore tradizione culinaria lombarda. Due gli antipasti, a base di salumi e gnocco fritto e strudel di verdure su crema al Grana Padano. Altrettanti i primi, risottino ai carciofi e maggiorana e crespelline con trevisana e provola affumicata. Per secondi, stracotto di manzetta in gremolata di verdure e polentina morbida. Si finisce in bellezza il pranzo con mousse al cioccolato, caffè e digestivo.
L’aperitivo di Natale: le ricette
Se stai pensando di organizzare un brindisi diverso dal solito in vista del Natale, rivolgiti allo staff de La Camilla, perfetta location per feste di Monza e Brianza. È l’ideale anche per chi arriva dal centro di Milano, oltre per chi abita e lavora nei dintorni. Ma per l’aperitivo di Natale, le ricette principali quali sono? Si parte con tagliere di salumi e focaccina con rosmarino e patate, per proseguire con calzoncelli ai funghi, polenta fritta con zola piccante, spicchi di branzi e caciotta con marmellata e miele. E poi, mini flan con zucchine e scamorza, mondeghini di manzetta, julienne di verdure fritte, risottino con pere e zola dolce, tronchetto natalizio o panettone e pandoro con salsa chantilly. Fa venire l’acquolina in bocca al solo pensiero!
Ultimo dell’anno: cenone capodanno vegetariano
Quando si parla di 31 dicembre, spesso non si sa dove festeggiarlo. E si fatica a trovare una bella location per feste a Monza e Brianza. Presso il ristorante La Camilla viene proposto un menu tradizionale, ma anche uno ad hoc per chi non mangia la carne. Analcolico alla frutta e coppa di spumante Extradry Oro del Marchese, olive ascolane, carosello di verdure grigliate e marinate come antipasti. Si prosegue con risottino allo champagne, fagottino di crespella con funghi porcini, tagliere di formaggi con marmellatine e miele, pausa con sorbetto alla mela verde e poi, ancora, hamburger vegetariano, tortino di patate, semifreddo al torrone con salsa al cioccolato, caffè con piccole frolle e digestivo. Acqua a volontà, vino e brindisi di mezzanotte. Menù a parte per i bambini.