Dal 17 aprile al 17 maggio approfitta della nostra promozione speciale cantina: a La Camilla è aperta la vendita di vini pregiati scontati! Per riscoprire i tradizionali sapori del territorio abbiamo scontato i vini rossi, bianchi e rosé del 10%, quelli dolci e passiti del 20%. E in più, abbiamo pensato anche a un piccolo omaggio: con un acquisto di almeno 2 bottiglie, è in regalo un vasetto di confettura dell’agriturismo frutto dei nostri campi.
Quali sono i vini tipici della Lombardia
Il territorio si riflette anche sulle sue produzioni enogastronomiche. Grazie alla sua considerevole estensione, la Lombardia vanta diverse zone Doc che producono vini molto diversi tra loro. Se pensate che i vini tipici della Lombardia siano solo il Franciacorta e la Bonarda, non potreste essere più lontani dalla verità. Vogliamo cogliere l’occasione di una promozione di vendita di vini pregiati anche per farvi scoprire ogni piccola gemma che rende la nostra terra così unica al mondo.
Approfondire la conoscenza del vino con le degustazioni in cantina
Presso La Camilla è possibile organizzare delle degustazioni in cantina per scoprire quale segreto si cela dietro ogni sorso di vino. I nostri esperti sommelier vogliono condividere con tutti gli appassionati di enologia quali sono le tecniche di assaggio e valutazioni principali. Lasciati guidare in questo magico percorso e vedrai che tutti i sensi saranno coinvolti nella scoperta e nell’apprezzamento di ogni etichetta. È davvero il momento di rendere il vino il grande protagonista della primavera, per questo abbiamo pensato a una promozione di vendita di vini pregiati scontati.
Un vino pregiato da regalare? Ti consigliamo noi
Con la bella stagione è sempre piacevole organizzare un picnic o una cena all’aperto e quale occasione migliore per portare un vino pregiato da regalare? Se non sei sicuro di quale etichetta possa farti fare bella figura ti aiutiamo noi! Approfitta della nostra promozione di vendita di vini pregiati e porta la miglior bottiglia per un abbinamento da vero sommelier.