Natura, relax, buona tavola, prodotti sani e genuini: con La Camilla di Concorezzo la ricetta per una Pasquetta in agriturismo è già pronta! Dimenticate l’inverno e la grigia città: dite invece bentornata alla primavera, ai suoi profumi e alla voglia di stare insieme agli amici: il nostro menu di Pasquetta vi sta aspettando.
Pasquetta alternativa
Nel cuore della campagna brianzola e immerso nel verde, La Camilla di Concorezzo è la location ideale per una Pasquetta in agriturismo. Con l’inverno ormai finito e la primavera pronta a fiorire, lasciarsi la frenetica ed inquinata città alle spalle per immergersi nella profumata e colorata natura è sempre un’ottima idea. Una giornata con gli amici e la famiglia, all’insegna della buona tavola, del relax e del divertimento per una Pasquetta alternativa. Siamo pronti ad accogliervi con un menu studiato ad hoc per l’occasione: piatti semplici, genuini, gustosissimi e preparati con ingredienti a chilometro zero… Date un occhio al nostro menu di Pasquetta!
Menu Pasquetta
Per una felice Pasquetta in agriturismo, La Camilla di Concorezzo è la scelta migliore: adatto a ogni occasione, il ristorante propone infatti appositi menu studiati a seconda dell’evento o della ricorrenza. Il nostro menu di Pasquetta propone: antipasto a base di culatello Brianza con spinacino, uvetta, mandorle e tomino tiepido alla griglia. Primi piatti: risottino con asparagi e mentuccia mantecato al mascarpone e fagottino di crespella con zucchine dell’orto e fiori. Di secondo proponiamo invece la fracosta di manzo agli agrumi, lo sformatino di spinaci e contorno di patate al forno. Chiudiamo in bellezza con un degno dessert: colomba con salsa chantilly, caffè e ovetti di cioccolato!
Torta Pasqualina
Esistono ricette talmente buone che, per i più golosi, rendono l’arrivo delle feste un’occasione ancor più gioiosa. Come il panettone a Natale o le lenticchie a capodanno, la torta pasqualina è una di queste. Gli ingredienti sono semplici e genuini: pasta brisée, spinaci, ricotta vaccina, uova, parmigiano e erbe aromatiche. Certo, bisogna saperli miscelare e preparare con la giusta arte: il nostro chef è qui per questo e, ne siamo sicuri, ancora una volta saprà stupirvi e accontentare anche i palati più esigenti! Ecco quindi un motivo in più per scegliere La Camilla e regalarvi una Pasquetta in agriturismo.