Nel cuore del Parco del Curone, a Osnago, il ristorante La Camilla propone piatti tipici lombardi preparati con ingredienti sani e genuini, attentamente selezionati guardando alla stagionalità e alla qualità delle materie prime.
Il ristorante in cascina di Osnago
Situato nel Parco del Curone, a Osnago, il ristorante La Camilla è un’antica cascina di fine Ottocento completamente ristrutturata e circondata dal bellissimo giardino con ampi porticati esterni, ideali per un pranzo o una cena durante i mesi estivi o primaverili. Ricreando una calda e familiare atmosfera, le eleganti sale interne si dimostrano invece la location perfetta per l’organizzazione di un pranzo domenicale da trascorrere con gli amici o la famiglia. Il ristorante in cascina a pochi chilometri da Lecco, propone una cucina tradizionale, fatta di piatti tipici lombardi e brianzoli, preparata con ingredienti genuini, salutari e accuratamente selezionati.
Pranzo della domenica: menu stagionali per tutti i gusti
Situato a Osnago, il ristorante pet friendly La Camilla propone ai sui ospiti i piatti tipici della tradizione lombarda e brianzola senza mai dimenticarsi delle esigenze o delle necessità dei clienti celiaci, intolleranti o vegani. Uguale attenzione è riposta nella scelta degli ingredienti, accuratamente selezionati in base alla disponibilità e alla stagione. Il pranzo della domenica propone menu stagionali per tutti i gusti: si va dagli antipasti e dai primi piatti a base di polenta, salumi e formaggi nel periodo autunnale e invernale, a quelli invece più freschi e leggeri proposti nei mesi estivi e primaverili. Per assecondare i gusti di ognuno, inoltre, il ristorante offre la possibilità di personalizzare i menu e scegliere le diverse portate da servire in tavola.
Alla scoperta dei dintorni: il Parco del Curone
A Osnago, il ristorante La Camilla affaccia le ampie finestre su un panorama unico e dal pregevole interesse ambientale. Circondato, infatti, dal verde dei boschi e dagli incantevoli paesaggi offerti sulla campagna e sui monti circostanti, il Parco del Curone è un luogo magico e meraviglioso, meta perfetta per una gita domenicale da trascorrere insieme alla famiglia e agli amici. Qui, camminando nel silenzio dei boschi o fermandosi ad ascoltare il richiamo di un uccello tra gli alberi, potrete riscoprire, a pochi chilometri dalla metropoli milanese, un ambiente naturale ancora intatto e ben conservato, un patrimonio prezioso da proteggere e da tutelare.